PAPA FRANCESCO DALLA PARTE DEI PICCOLI

La rivoluzione parte de chi è umile e semplice e il Signore ama chi è dalla parte dei bambini, dei poveri, dei deboli e dei vulnerabili. Chi da voce a chi è senza voce rappresenta la speranza. Confidiamo molto in Papa Francesco e siamo sicuri nella sua guida che già ci richiama alla carità e alla fratellanza. L’ Associazione  Meter di don Fortunato Di Noto, da sempre dalla parte dei bambini contro la pedofilia e ogni forma di violenza e sfruttamento, saluta Papa Francesco.

Meter ieri sera era presente a Roma  con una  delegazione in Piazza S. Pietro per salutare, accogliere e pregare il nuovo Papa.

“Il pensiero e la posizione di Papa Francesco nei riguardi della pedofilia e sfruttamento dei deboli è già chiara – dichiara don Fortunato Di Noto, fondatore di Meter – e la sua guida, che parte dagli ultimi, darà maggiore slancio e vigore a chi è impegnato contro questa mentalità di sfruttamento e negazione dell’innocenza”.

Il 5 maggio Meter, come ogni anno, si recherà a Piazza San Pietro per la XVII Giornata Bambini Vittime contro la violenza, lo sfruttamento e l’indifferenza, sarà una occasione per salutare Papa Francesco e di ricevere la sua benedizione.

fonte: METER ONLUS