COMUNICATO STAMPA : Conferenza "IL RITORNO – La Seconda Venuta di Cristo – Segni Celesti e Crisi Mondiale"

 

SPRESIANO (TV)- Domenica 20 maggio 2012

 

Presso Hotel Spresiano – Via Tiepolo n. 10

ore 18:00

 

L’Ass.ne Culturale “Il Sicomoro” in collaborazione con l’Ass.ne Avalon Onlus presenta la conferenza:

Il RITORNO, la seconda venuta del Cristo. Segni celesti e crisi mondiale

“….Non bisogna sprecarsi in inutili discorsi per dimostrare il momento di grande crisi che l’umanità sta vivendo: i media ne parlano tutti i giorni enumerando i diversi fronti della crisi. Mentre l’occidente, ricco e materialista, vive una convulsione di voglie, desideri e nuovi bisogni di benessere, che lo ha portato alla disperazione, all’indebitamento, alla bancarotta, esiste un mondo che ha raggiunto il livello record di 1,02 miliardi di affamati”. (Flavio Ciucani)

Nel contempo si appalesano segni che annunciano il ritorno di colui che disse “Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi …”: statue che prendono sembianze umane, immagini sacre che piangono lacrime di sangue o si manifestano in alberi, muri, vetrate …, pittogrammi comunemente chiamati cerchi nel grano creati da misteriosi oggetti volanti e altro ancora. “Solo il Padre conosce il giorno e l’ora” del Ritorno di suo figlio Gesù Cristo ma questi segni ci fanno capire che questo è il tempo.

Proprio questo momento storico, Giorgio Bongiovanni non smette di ricordare agli uomini e alle donne che incontra sul suo cammino che la via per la vera vita passa attraverso l’Amore per il prossimo, la Giustizia tra gli uomini e la Fede negli insegnamenti del Maestro di tutti i Maestri: Gesù Cristo.

 

Relatori

 

GIORGIO BONGIOVANNI, stigmatizzato

 

Nasce a Floridia (SR) il 5 settembre del 1963, da ventitre anni vive un’esperienza spirituale personale che lo ha portato ad impegnarsi nella società e a viaggiare in tutto il mondo per tenere conferenze su temi sociali e spirituali. http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/la-storia.html

 

FLAVIO CIUCANI ricercatore e documentarista

Flavio Ciucani, nato nel 1949 nelle Marche. Terminato il liceo classico entra nel mondo del lavoro, ma l’amore per la storia, per l’arte e per le materie esoteriche lo sprona a uno studio personale e autodidatta che lo porta a esporre le sue molte e originali ricerche in Italia e all’estero. Attento conoscitore del fenomeno degli stigmatizzati e delle apparizioni mariane, ha partecipato alla fondazione di alcune riviste di settore. Ha preso parte a trasmissioni televisive e radiofoniche e ha tenuto numerosi congressi, conferenze, seminari di argomento ufologico, spirituale, storico e religioso.

Nel corso del convegno ci sarà spazio per la solidarietà con l’Associazione Onlus FUNIMA International che opera per i diritti umani.

Ingresso libero

info : segreteria@ilsicomoro.info

cell. 392/9801905 (DOMENICO SANTIN)

tel. 0434 748798