GLI AFFARI SONO AFFARI! TORRE DI GUARDIA INVESTE IN JP MORGAN CHEASE

Gli affari sono affari! Diceva un famoso economista ed anche Wachtower,
l’organizzazione che dirige i Testimoni di Geova,ha investito sul mercato acquisendo ben il 7% di azioni della banca americana Jp Morgan Chease.
Dopo Varicano SPA ora parliamo di Geova SPA che con i suoi milioni di adepti e donazioni rappresenta una potenza economica non indifferente. Ma come? Professano la parola di dio e della Bibbia e poi i loro capi investono nello sterco del demonio? Watchtower naturalmente si giustifica dicendo che l’ingente mole di denaro viene utilizzata per opere umanitarie…
Qualche anno fa fummo assaliti dopo aver pubblicato questo articolo che criticava i testimoni per la propaganda a favore di un governo globale…vi consiglio di rileggerlo per capire da che parte sta questa organizzazione…
I TESTIMONI DI GEOVA FANNO PROPAGANDA PER IL NWO?
Questa mattina mentre aspettavo l’autobus una testimone di Geova mi lascia questo invito (vedi foto allegate qui sotto). “Un governo mondiale: perché ne abbiamo bisogno?
È una cosa realizzabile? Chi è idoneo per governare?” Assurdo, ovunque ti giri la propaganda continua. Svegliatevi e informatevi sul Nuovo Ordine Mondiale!
fonte: TERRAREALTIME