Informazione QUESTI DOCUMENTI MOSTRANO COME L'OCCIDENTE PIANIFICA DI FAR CADERE PUTIN

DI THE SAKER E DRAKULA BLOG

zolotov

Queste informazioni sono state pubblicate dal blog anonimo Drakula’s blog.  Mi sembrano decisamente credibili.  Date uno sguardo qui per confronto  – The Saker

L’OCCIDENTE E L’UCRAINA CONTRO PUTIN E SUOI COLLABORATORI

Oggi ho dei documenti sulla Russia e l’Ucraina per voi. L’Occidente si è abituato a risolvere i suoi problemi demandando qualcun altro a fare il lavoro sporco. Il regime di Putin è un pugno nell’occhio per gli Stati Uniti, il Regno Unito e la NATO. Indipendentemente dal fatto che sia buono o cattivo (ognuno ha la sua opinione) la Russia si oppone all’ordine mondiale unipolare e all’esclusività dei valori occidentali. Così l‘Occidente ha una soluzione davvero semplice; ha bisogno di rovesciare Putin e i suoi collaboratori più stretti.

 

L’Occidente non può farlo apertamente e direttamente. La Russia non è la Jugoslavia, o la Libia, o l’ Iraq. È  il motivo per cui agisce attraverso l’Ucraina che sta subendo in questi mesi cambiamenti drammatici. Anche se stanno usando  vecchi metodi di guerra ideologica, screditare i leader e erodere i valori della società.

I documenti allegati mostrano che i consulenti militari della NATO e gli USA e il Regno Unito stanno agendo in Ucraina. Le organizzazioni non governative stanno lavorando sotto l’egida dei servizi speciali occidentali e ucraini.

Per esempio, ecco un documento NATO testimonia che la popolarità dei leader russi tra la popolazione delle regioni meridionali ed orientali è una sfida per l’Ucraina.

Download: COORDINATION MEETING ON STRATCOM TRAINING FOR UKRAINE, GEORGIA AND MOLDOVA

Le organizzazioni non governative ucraine menzionano lo stesso problema nella loro documentazione redatta a vincere una borsa di studio del governo britannico.

Download: Conflict Pool Project

I leader russi, come Putin, Lavrov, Shoigu, ecc dovrebbero essere messi sotto pressione costante. Come si può vedere e questa attività è inclusa nel libero Donbass e nelle PSYOPS russe progettate dai servizi speciali ucraini.

Download: FREE Donbass 

Download: Free Russia 

Più avanti si definiscono chiaramente gli obiettivi principali per l’attacco delle informazioni. Queste persone sono ovviamente quelle che reggono il trono di Putin. E per come la vedo io, sarà perfetto se il presidente russo crollerà da solo.

Così hanno intenzione di compromettere il ministro della difesa Shoigu, che è estremamente popolare in Russia, attraverso la gestione delle strutture e l’attività economica dei suoi subordinati, nonché attraverso casi di corruzione rivelati dal ministero della difesa stessa. Bortnikov, il capo della polizia segreta, può essere incolpato per non aver saputo difendere il governo di Yanukovich in Ucraina. E il generale Zolotov, comandante della Guardia Nazionale russa, deve essere presentato come un successore pericoloso di Putin, potenziale dittatore e accusarlo di tentativi di golpe militari.

Dal momento che la Russia e l’Ucraina hanno ancora parecchio spazio sui media l’idea è che i media liberali russi e l’opposizione dovrebbero iniziare a diffondere tutte le informazioni in rete create dai servizi segreti ucraini e occidentali. Così come dovrebbero farlo i principali mass media occidentali.

Non dubito che prima o poi  l’Occidente avvierà dei processi di rivoluzioni colorate in Russia attraverso l’Ucraina.

Fonte:Comedonchisciotte

Fonte: www.informationclearinghouse.info

Traduzione per www.comedonchisciotte.org  a cura della redazione