EX DIRIGENTE FBI CONFERMA: “LE SCIE CHIMICHE SONO DEPOSITI MORTALI”

Dopo un periodo trascorso come investigatore privato, ha svolto incarichi di indagine per l’Esercito degli Stati Uniti, in particolar modo per i reparti speciali dei Berretti Verdi e negli ultimi anni della sua carriera si è occupato della proliferazione di gruppi satanici, di sette segrete legate al Nuovo Ordine Mondiale e del cosiddetto “governo ombra” che controllerebbe il governo degli Stati Uniti d’America.

Negli ultimi mesi ha svolto indagini peculiari sul fenomeno delle cosiddette scie chimiche (fenomeno legato proprio al N.W.O.) che sarebbero, secondo l’investigatore, dei veri e propri depositi di “morte”: “Le scie vengono attualmente rilasciate in varie parti del mondo, negli Stati Uniti, in Inghilterra, Scozia, Irlanda, Europa, Messico e Canada. Gli animali, in particolare uccelli e pesci, stanno morendo a centinaia di migliaia per colpa di questi veleni. Si tratta di un genocidio di massa che parte dalle Nazioni Unite e va fermato. Negli Stati Uniti, le basi da cui decollano questi aerei, sono a Lincoln in Nebraska e a Fort Still in Oklahoma. I velivoli, grandi come bombardieri, partono da basi della Guardia Nazionale ma sono privi di insegne di riconoscimento. Questo è un crimine contro l’umanità, contro l’America, contro i cittadini di questo grande paese. Occorre fare qualcosa al riguardo, presso il Congresso degli Stati Uniti, denunciando gli effetti che il rilascio di queste sostanze ha sulle persone e sull’ambiente. Qualcuno deve fare qualcosa e farsi avanti, ora, per fermare tutto questo”.

Il drammatico appello di Gunderson, è quindi un’evidente denuncia contro l’amministrazione del presidente Obama, rea di non intervenire energicamente per fermare questo scempio e di essere purtroppo un mero giocattolo nelle mani di una potente élite che vuole dominare il nostro pianeta. Qui sotto, in lingua originale, l’appello rilasciato ai media americani dall’ex agente dell’FBI.

http://www.youtube.com/watch?v=gR6KVYJ73AU