Ora passiamo alla fase operativa, coordiniamoci per la Rivoluzione Civile!

di Antonio Ingroia – 14 marzo 2013
ingroia-antonio-web23

Care rivoluzionarie e cari rivoluzionari, siamo ripartiti nel migliore dei modi! È con grande soddisfazione che registro il crescente entusiasmo dei nostri sostenitori, dei tantissimi di voi che stanno organizzando iniziative spontanee sul territorio, anche aprendo sezioni in varie parti d’ Italia, e portando avanti con orgoglio e passione il progetto di Rivoluzione Civile. La forza del nostro movimento è nella partecipazione attiva dei cittadini, RC è divenuta una realtà importante nella vita politica e sociale del Paese e continuerà a rappresentare la vera alternativa di Governo contro la casta e i prevaricatori. Ora è il momento di mettere a frutto le nostre energie.

Abbiamo costituito un gruppo di lavoro che si occupa di Partecipazione e Organizzazione, nei prossimi giorni verranno definite le linee guida operative del vero e proprio radicamento territoriale di RC. Pertanto, nell’attesa, chiedo a tutti voi di fare riferimento direttamente a me per ogni iniziativa politica, assemblee o presentazione di candidature per le amministrative. Ovviamente l’uso del simbolo o della denominazione di Rivoluzione Civile deve essere autorizzato e non possiamo darci un’organizzazione caotica, serve al contrario un forte coordinamento tra tutti noi per confrontarci e rendere più compatto il movimento, ed evitare sovrapposizioni. Va costituita una struttura organizzativa “leggera”, in sintonia con la natura di Movimento che ha Rivoluzione Civile, ma occorre costituire gruppi territoriali coordinati. Ma, in assenza, per il momento, di veri e propri coordinamenti territoriali, vi chiedo di comunicarmi preventivamente ogni iniziativa.
Quindi, chiunque voglia promuovere ed organizzare iniziative per conto di Rivoluzione Civile me le comunichi preventivamente all’indirizzo mail organizza.rivoluzionecivile@gmail.com. Immagino di ricevere moltissime richieste, ma sarà un piacere rispondere a ciascuno di voi nel più breve tempo possibile. La vostra partecipazione è la nostra più importante risorsa. Buona rivoluzione a tutti!

Tratto da: rivoluzionecivile.it